giovedì 20 giugno 2013

PASSAGGIO IN ONDA

E' on-line la puntata di Passaggio a Sud Est trasmessa da Radio Radicale oggi 20 giugno. La trasmissione è ascoltabile qui sotto oppure, insieme a quelle precedenti, sul sito di Radio Radicale.


La puntata è dedicata in particolare all'integrazione europea della Serbia e del Kosovo: la visita ufficiale della ministro degli Esteri, Emma Bonino, a Belgrado e a Pristina dove ha incontrato le massime autorità dei due Paesi; la seduta del Consiglio di sicurezza dell'Onu sul Kosovo; la richiesta di Belgrado all'Ue di un segnale concreto sulll'apertura del negoziato di adesione. Un'ampia pagina è dedicata anche alle elezioni parlamentari in Albania di domenica 23: il punto sulla campagna elettorale, i programmi dei partiti, gli ultimi sondaggi, le preoccupazioni degli internazionali (Ue e Usa in testa.

La registrazione integrale della trasmissione, realizzata con la collaborazione dei corrispondenti Marina Szikora e Artur Nura, è disponibile, insieme a tutte quelle precedenti, sul sito di Radio Radicale, oppure è ascoltabile direttamente qui


Nessun commento:

Posta un commento