giovedì 2 giugno 2011

PASSAGGIO IN ONDA

La puntata di Passaggio a Sud Est andata in onda il 2 giugno a Radio Radicale

Sommario della puntata

Gran parte del programma è dedicata ovviamente all'arresto di Ratko Mladic con, tra l'altro, le opinioni di Emma Bonino, di Adriano Sofri, del direttore della testata giornalistica di Osservatorio Balcani e Caucaso Luka Zanoni e di  Elvira Mujcic, autrice di "Al di là del caos. Cosa rimane dopo Srebrenica" (Infinito Edizioni).

La trasmissione si apre con l'intervento telefonico di Marco Pannella nel corso dello Speciale sull'arresto di Ratko Mladic andato in onda domenica 29 maggio, nel quale il leader radicale ha annunciato l'intenzione di lanciare una campagna per l'assegnazione congiunta del premio Nobel per la pace al presidente serbo Boris Tadic e al presidente croato Ivo Josipovic.

Nella puntata si parla anche delle elezioni del 5 giugno in Macedonia, della battaglia legale sull'esito dell'elezione per il sindaco di Tirana e dello stato del negoziato per l'adesione della Croazia all'Unione Europea.

La trasmissione è stata realizzata con la collaborazione di Marina Szikora e Artur Nura ed è riascoltabile direttamente qui



oppure sul sito di Radio Radicale nella sezione delle Rubriche dove è possibile anche ritrovare tutte le puntate precedenti e gli Speciali.

Nessun commento:

Posta un commento